Canale Milan
Maxi Lopez parla ai microfoni di Milan Time delle partite contro due sue ex squadra, Barcellona e Catania: “Io faccio la mia valutazione e penso che lo 0-0 sia un risultato positivo. Non abbiamo avuto la fortuna di segnare, ma andiamo a giocarcela a Barcellona, a cercare di fare risultato. Sicuramente l’atteggiamento sarà al massimo perchè dobbiamo fare per forza un risultato che deve essere positivo per noi, per la gente, per ringraziare tutti i tifosi che sono venuti ieri allo stadio“.
“Sicuramente a Barcellona ci saranno 100000 persone, però è diverso rispetto a San Siro, la gente è lì però non spinge tanto, quindi quello è un piccolo vantaggio. Il Camp Nou è un bel campo sui cui giocare, grande, però se facciamo la nostra partita al 100% non ci può fermare nessuno“.
“Il Catania è un’altra storia, aldilà della qualità tecnica in questo momento stanno facendo bene, hanno un organico forte e stanno cercando di arrivare in Europa. Sicuramente ci saranno molte aspettative da parte loro, il Massimino è uno stadio che spinge e sarà pieno, più di 20000 persone. Se continuiamo a fare quello che stiamo facendo, se giochiamo come sappiamo sarà difficile anche per loro“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Maxi Lopez: “Lo 0-0 con il Barça è un risultato positivo”