Maxi Lopez: "Napoli? Se arrivasse un’offerta concreta perché no"

Milan news

08.06.2012 14:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 821 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maxi Lopez, attaccante del Milan, in prestito dal Catania.

“In questo momento sono in vacanza, alle Maldive. Ho approfittato per stare un po’ con la mia famiglia e staccare la spina dal calcio”.

“Lo scudetto perso? La Juventus ha svolto un lavoro più concreto nell’arco di tutto il campionato. Purtroppo a noi hanno penalizzato i tanti infortuni, la rosa incompleta e poi, disputare tre competizioni non è mai facile se la rosa non è al massimo della disponibilità. Credo che alla fine lo scudetto l’abbiamo perso noi però quando si verificano tanti infortuni vi assicuro che è difficile andare avanti”.

“La mia esperienza al Milan? Il mio procuratore parlerà con la società rossonera e, se mi vorrà mettere in uscita, cercherò un’altra soluzione però in questo momento cerco di non pensare troppo al mio futuro, ci sta pensando già il mio agente”.

“Il Napoli? Napoli, per la tifoseria e per il progetto ambizioso è una squadra importante che punta sempre ad essere competitiva su tutti i fronti. Il progetto Napoli mi interessa però in questo momento non c’è nulla di concreto. Certo è che se arrivasse un’offerta concreta certamente il mio procuratore me lo farà sapere e, perché no… “

“Il mio sogno? Continuare a giocare in una formazione che ambisca al tricolore. Voglio continuare a giocare in una squadra importante”.

“Come mi ci vedo inserito in un attacco tutto azzurro insieme ad Hamsik, Cavani e Pandev? Napoli è una società importante, è una squadra conosciuta in tutto il mondo per cui se il Napoli mi dovesse chiamare, valuterò l’offerta perché la squadra mi piace molto”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Esistono silenzi assordanti. L’espressione non è granché originale, eppure descrive in maniera efficacissima i “non detti” che segnano, sovente devastandole, molte particelle della nostra vita sociale, lavorativa, familiare, i nostri rapporti col prossimo. Non bastasse questo …

È terminata l’avventura rossonera alle Final Eight del campionato Primavera, ma i giovani ragazzi di Aldo Dolcetti hanno dimostrato di essere pronti al salto di qualità. Il terzino Mattia De Sciglio verrà aggregato alla prima squadra, ma non è l…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Franco Ordine, insigne giornalista de ”Il Giornale” e grande esperto di tematiche rossonere, confida a Milannews i…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

“Comi in area di rigore è un fattore costante, impensierisce sempre l’avversario, non si fa mai pregare e nel gioco …

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Zlata…

Filippo Inzaghi nato nel 1973, autore di 126 goal in maglia rossonera con una media goal di 0,42 goal a partita con la maglia dei diavo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Giugno 2012.

Post Originale:
Maxi Lopez: "Napoli? Se arrivasse un’offerta concreta perché no"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News