Melli: "Milan favorito per lo Scudetto"

Milan news

08.09.2011 22:15 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 141 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

“Il Milan è al momento la squadra più competitiva di tutto il panorama calcistico italiano”. Questo il parere di Franco Melli, che ha esternato le sue sensazioni sulla Serie A 2011/2012, che prenderà ufficialmente il via domani sera a San Siro con la sfida tra i Campioni d’Italia in carica e la Lazio, una delle regine del mercato nostrano. “Per la conquista del titolo vedo i rossoneri ancora favoriti. Sotto il profilo della campagna acquisti, il Diavolo ha fatto miglioramenti in maniera mirata, aggiudicandosi rinforzi nei reparti in cui aveva necessità di fare operazioni”, ha fatto notare l’opinionista romano, intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24. “Gli altri club, invece, si sono un po’ indeboliti o hanno fatto acquisti di prospettiva. In quest’ultimo caso ci vuole tempo e pazienza per assimilare schemi nuovi e per far convivere elementi che non hanno mai giocato insieme. Il Milan contrariamente dispone già di un gioco collaudato e di un’ossatura ben definita, e questo rappresenta inevitabilmente un vantaggio”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Alle 20 di giovedì 1 settembre, l’Europa è stata scossa da un boato. Nel momento dell’annuncio di Massimiliano Allegri, che ha comunicato l’esclusione di Pippo Inzaghi dalla lista della Champions League, tutti i guardalinee, designati per la manifesta…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Ai tempi del calcio “romantico” che molti ancora rimpiangono, l’amichevole del giovedì sui campi di provincia era un…

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Settembre 2011.

Post Originale:
Melli: "Milan favorito per lo Scudetto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News