Menez a MC: "Spero di vincere lo scudetto, ce la possiamo fare"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Da New York durante l’evento all’interno dello store adidas per la presentazione della maglia da trasferta del Milan, ha parlato anche l’attaccante francese Jeremy Menez. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo contenti di partecipare a quest’evento con la squadra. Quest’anno abbiamo una bella squadra e un nuovo allenatore, speriamo di lavorare tutti insieme e fare bene. Personalmente spero di vincere lo scudetto, ce la possiamo fare.
Mi trovo molto bene con la squadra e voglio ringraziarli. Ho risentito qualcosa sulla gamba destra e sono rimasto fermo 10 giorni e dovrei tornare a correre giovedì o venerdì. Sul modulo io sono a disposizione e voglio dare tutto sul campo. Balotelli lo conosciamo bene. E’ un grande giocatore, speriamo che resti con noi per fare una grande stagione. E’ una bella maglia e sono contento di poterla indossare. Come ho detto voglio dare il massimo fino alla fine del campionato, ma c’è anche la Coppa Italia. Lotteremo su tutti i fronti fino alla fine. Abbiamo un bel torneo che ci attende. Sarebbe bello vincerlo.”

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News