Mercato Milan: Amauri è di nuovo "libero"

Milan news

IL MILAN DEVE VENDERE PATO?

‘);

14.01.2012 22:20 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 756 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo il sito della Gazzetta dello Sport, il Milan cercherà ancora di arrivare a Tevez prima del 31 gennaio, ma intanto ha dato un segnale importante: Galliani, infatti, aveva “bloccato” qualche giorno fa Amauri, però da ieri l’attaccante juventino è stato reso nuovamente “libero”. Questo è avvenuto perché, dato che Pato resterà sicuramente al Milan, non serve più un giocatore da poter iscrivere alla lista Champions. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E’ stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fond…

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

La data del 15 gennaio era già cerchiata in rosso da tempo sui calendari dei tifosi di Milan e Inter; è la data del secondo…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

L’ AC Milan è grande in tutto. E non mi riferisco solo ai meriti sportivi, o a quelli di grande competenza in campo calcisti…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2012.

Post Originale:
Mercato Milan: Amauri è di nuovo "libero"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News