Il calciomercato – Jonathan Biabiany (nella foto Getty Images) poteva essere l’ultimo regalo della sessione invernale del mercato per Clarence Seedorf. Il francese, dopo essere stato a un passo dal Milan, nonché al campionato cinese, è rimasto a Parma.
Ieri, al termine della gara pareggiata col Torino, Adriano Galliani ha spiegato il mancato arrivo dell’ex interista. “Il Parma voleva il prestito con obbligo, noi volevamo il diritto – ha detto l’amministratore delegato. – Abbiamo fatto entrare giocatori funzionali al nuovo modulo dell’allenatore. C’è dialogo tra me e Clarence, parliamo di moduli e di calcio. Quando passi a un modulo nuovo hai bisogno di giocatori con caratteristiche diverse”.
Galliani ha anche parlato di Rami, ieri in gol. Il difensore francese è arrivato dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. “Ho visto un bel Rami, potremo far conto su di lui – ha detto l’amministratore delegato. -Abbiamo fatto molto gioco, rischiavamo sui loro contropiede ma ho visto un bel secondo tempo. Rami ha il tiro, è fisicamente molto forte e ci darà una grande mano”.