AcMilanMania
Sirene russe per Daniele Bonera. Il difensore, 31 anni, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb, sarebbe finito nel mirino del Rubin Kazan. Nella squadra russa milita un altro italiano, Salvatore Bocchetti. Ex di Brescia e Parma, Bonera è ormai un veterano del Milan. Non è un titolare, ma visti i tantissimi infortuni dei compagni di squadra, è spesso partito dal primo minuto, così come accaduto a Cesena. Bonera ha un contratto che scade nel 2013 e un valore di mercato che si aggira intorno ai 2-3 milioni di euro.
Per ciò che riguarda la difesa rossonera, la situazione è molto incerta a causa dell’età media molto elevata dei suoi componenti. Yepes e Nesta hanno 36 anni a testa e sono in scadenza di contratto. Oltre all’età, il problema sono i molti guai fisici. Nesta, in particolare, a causa di ripetuti infortuni, ha saltato mezza stagione. Il colombiano è fermo da dicembre, ma si è ormai ripreso.
Per il futuro il Milan punta su Mexes e Thiago Silva. I due, quando hanno giocato assieme, hanno sempre fatto benissimo, come dimostra il basso numero di gol subiti. Il brasiliano è molto corteggiato dal Barcellona, ma Galliani a più riprese ha detto che non c’è alcuna possibilità che venga ceduto.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Mercato Milan, sirene russe per Bonera