Merkel: "Voglio un top club"

Milan news

23.06.2012 22:40 di Antonio Vitiello   articolo letto 1772 volte

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Alberto Fornasari

Dalle pagine del quotidiano Bild, Alexander Merkel lancia un messaggio al Genoa, società che attualmente detiene il 100% del suo cartellino. “Voglio vincere la Champions e puntare sempre in alto – ha dichiarato il promettente centrocampista tedesco classe ’92 – lo scorso anno con il Milan mi sono infortunato dopo aver giocato sei mesi con il Genoa, ma ora voglio giocare in un grande club”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ebbene sì, Ricardo Kakà, il bambino d’oro, è alla finestra. Non quella di via Aurelio Saffi del Gennaio 2009. Quella di oggi è meno gelida e più calda, una finestra estiva, una finestra madrilena, ma pur sempre di finestra si tratta. Da…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Ho letto quanto scritto da uno dei miei giornalisti preferiti, Luca Serafini, e, come al solito, condivido quasi tutto quello che ha …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2012.

Post Originale:
Merkel: "Voglio un top club"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News