Mesbah: "Nessun litigio con Allegri. Il Milan può lottare per le prime posizioni"

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

01.10.2012 23:17 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1260 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ospite di SKY Calciomercato, il difensore del Milan, Djamel Mesbah ha parlato a lungo affermando: “Ho avuto uno stiramento. Dopo la sosta sarò a disposizione. L’infortunato non è nulla di grave. Non mi sento ancora un titolare del Milan. L’importante è essere parte di questo gruppo che può lottare per i primi posti. Noi siamo convinti che possiamo lottare per le prime posizioni e ci manca ancora Pato. Con Allegri non c’è stato nulla. Non ho litigato con nessuno. Per me è quasi impossibile litigare con un allenatore. Con lui ho avuto una discussione normale tra giocatore e allenatore. Sento la sua fiducia. In estate mi hanno cercato varie squadre ma io ho scelto di rimanere al Milan ed ho un contratto di quattro anni. Per il momento non penso al mercato. Non sarebbe giusto né professionale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Prove tecniche di presente. Il Milan del secondo tempo di Parma è stato quello più convincente di questa prima parte di stagione. Un Milan ficcante che non può prescindere dalla presenza di Stephan El Shaarawy sul centro sinistra e di Bojan che, in attesa …

Il Milan esce dal Tardini con un ottimo punto. Tutto sommato. Questo è il pensiero comune nell’ambiente rossonero che ha apprezzato le migliorie sotto il punto di vista del gioco, un po’ meno sotto quello della gestione del risultato. Ma gli obiettivi si son…

Intervistato in esclusiva da Milannews.it al termine del match contro l’Atalanta, mister Pippo Inzaghi si dimostra dispiaciuto del ri…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Nel Milan Primavera che ha schiantato con un poker il Brescia c’è un protagonista assoluto: Andrea Petagna, 17enne attacc…

Una delle tante leggi “non scritte” del calcio (tipo “gol sbagliato, gol subito”) dice che se non chiudi una partita …

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News