Messi: "Con Ibra siamo stati tutti bene"

Milan news

04.11.2011 09:30 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 380 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nonostante le anticipazioni che emergono dalla biografia di Ibrahimovic dove si vede lo svedese ai ferri corti, “emarginato” all’interno dello spogliatoio del Barcellona, Leo Messi, come scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, afferma il contrario: “Non so cosa pensa lui in merito, ma con Ibra io sono stato bene e come me anche tutto lo spogliatoio si è trovato bene”. Parole forti che risaltano ancor più visto che sembrerebbe che proprio lo slittamento di Messi nel ruolo di punta abbia scatenato il litigio ed il malcontento di Ibra nei confronti di Guardiola reo di aver assecondato l’argentino penalizzando lo svedese. Attesa per domani quando ai microfoni in conferenza parlerà proprio il tecnico spagnolo.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Messi: "Con Ibra siamo stati tutti bene"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News