Mezzaroma: "Dare certi rigori è una follia"

Milan news

18.12.2011 10:40 di Antonio Vitiello   articolo letto 229 volte

Fonte: Fedelissimo on line

© foto di Alberto Fornasari

Massimo Mezzaroma: “Mi sono chiesto anche io in tribuna come si possano assegnare certi rigori. Boateng si è tuffato addosso a Brkic. Una follia. L’arbitro fino a quel momento mi era pure piaciuto, ha preso un abbaglio e con lui il guardalinee. Al direttore di gara, riguardo la sua posizione, posso concedere il beneficio del dubbio, ma all’assistente no, era lì, con la visuale libera. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi: soprattutto nel primo tempo sono stati protagonisti di un’ottima prestazione a livello di squadra e individuale. Il Milan alla fine ha vinto con un’autorete e un rigore che non danno neanche su Marte. Non avevamo comunque bisogno di perdere a Milano per far essere Siena-Fiorentina una partita fondamentale. Servirà più cinismo sotto porta e un po’ più di fortuna: anche oggi la palla di Bolzoni è uscita davvero di un niente. Destro? Rimarrà  a Siena, perché deve aiutarci a raggiungere la salvezza, ma anche lui deve dimostrare sul campo di essere un giocatore importante”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

  Dunque sarà Milan-Arsenal, pronostico azzeccato dal sottoscritto prima del sorteggio. Avevo questa sensazione da giorni. Un’altra inglese, un’altra londinese (come lo scorso anno) sulla strada europea verso la strada verso quarti. Un ottavo di finale tutto sommato passabile: la…

Sarà Arsenal: l’urna ha dato il suo verdetto. C’è chi sospira, tornando a respirare e chi invece rivede, nella sorte, vecchi fantasmi di marca inglese, contro cui il Milan nel recente passano è uscito sconfitto. Troppo presto per fare pronostic…

Milan-Siena

In esclusiva per voi, la redazione di MilanNews.it, ha contattato Giulio Mola, apprezzato giornalista sportivo. Sotto la sua attenzione, …

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

A volte conta solo vincere, non importa come, perchè non si può essere brillanti e spettacolari per un campionato intero e …

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2011.

Post Originale:
Mezzaroma: "Dare certi rigori è una follia"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News