Mezzaroma: "Inzaghi-Siena: vi racconto come è andata"

Milan news

07.02.2012 20:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 513 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si è svegliato sorridente, per un pareggio ottenuto contro una big del campionato. Per una prestazione importante sfoderata contro quella Juventus che tra le mura amiche è solita non risparmiare nessuno. Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ai microfoni di TuttoMercatoWeb fa il punto della situazione sulla sua squadra. Con un occhio a quel sogno che è stato riposto nel cassetto, perché Filippo Inzaghi ha scelto di restare al Milan.

Obiettivi raggiunti, tutti tranne uno: Filippo Inzaghi.
“Quello era un sogno. Volevo regalare all’ambiente una personalità, un giocatore che aveva vinto tantissimo e poteva aiutare il gruppo. Ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle. Il mercato brucia come un fiammifero, ormai è da mettere alle spalle. Dobbiamo andare avanti pensando alla prestazione sfoderata contro la Juventus e al futuro”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan sia pure dopo una gara accettabile, almeno nello seconda frazione, conferma la propria idiosincrasia contro le grandi o presunti tali della Serie A. Contro il Napoli aveva perso all’andata 3 a 1, domenica pomeriggio a  San Siro è uscito dal campo in …

Le buone notizie sono che Mino Raiola è tornato a lavorare per il Milan. “Avrò un attaccante da portare in rossonero”, ha fatto sapere il procuratore di Zlatan Ibrahimovic. Raiola si muove, si insinua, svelto e agile, cosa che in realtà la sua …

Milan-Napoli 0-0

Andrea Maldera, membro dello staff tecnico rossonero, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it in occasione della cena di beneficienza orga…

Abbiati 6: attento nel primo tempo sulla sventola da lontano di Hamsik. Sicuro sulle palle alte, soprattutto sui calcio d’angolo. (…

Dopo la delusione del primo tempo, Aldo Dolcetti, tecnico della Primavera del Milan, può sorridere per la ripresa disputata dai su…

Un altro scontro diretto senza vittorie e la serie comincia a diventare troppo lunga; un punto in due partite contro Lazio e Napoli, un p…

Il Milan subisce una sconfitta pesante ed inattesa all’Olimpico, rischiando di perdere la Juventus soprattutto in vista di un super c…

Diificile stabilire chi sia la persona o le persone che al Milan hanno il potere decisionale di decidere o meno se acquistare un calciato…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Febbraio 2012.

Post Originale:
Mezzaroma: "Inzaghi-Siena: vi racconto come è andata"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News