Miccoli: "Milan? Incrocio le dita"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

13.10.2011 17:15 di Luca Iannone   articolo letto 146 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, tramite la propria pagina di Facebook, sulla possibilità di vederlo in campo a San Siro contro il Milan: “Oggi per la prima volta provo con la squadra e poi valutiamo la situazione ma la voglia di far parte della partita di sabato è tanta. Incrocio le dita e spero vada tutto bene”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

        Che stress. Non ce la faccio più: da 33 anni questa insopportabile routine. Casa, redazione, auto a nolo, stazioni, aeroporti, grandi alberghi, tutto pagato, grandi città, stadi meravigliosi, sole neve pioggia, in Europa…

Dal Brasile, come un fulmine a ciel sereno, arrivano le sorprendenti dichiarazioni di Paulo Henrique Ganso relative al suo futuro. Nonostante abbia già un lungo contratto con il Santos, il brasiliano avrebbe deciso di rinnovare con la società verdeoro quasi a vit…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2011.

Post Originale:
Miccoli: "Milan? Incrocio le dita"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News