Milan: Albertini, giusto tenere Allegri

Ex rossonero, bisogna lavorare insieme per raddrizzare baracca

25.10.2012 14:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 152 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA)- ROMA, 25 OTT -‘E’ giusto tenere Allegri. In un progetto il punto saldo e’ l’allenatore e e’ giusto che si lavori tutti insieme per raddrizzare la baracca’. Cosi’ l’ex rossonero Demetrio Albertini, vicepresidente Figc, sulla crisi del Milan. ‘Non so da cosa derivi questa crisi- dice Albertini a margine della presentazione del Bilancio Sociale Figc 2012 -.Bisogna essere all’interno per capire ma le difficoltà sono comprensibili nella logica di un cambiamento delle strategie di mercato determinato dai bilanci’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Cambi di modulo, ritiri punitivi, allenamenti specifici, discorsi di unità e gruppo, tutto giusto ma il risultato purtroppo non cambia. Il Milan continua a perdere ed ora sono tre le sconfitte consecutive tra campionato e coppa, la prima in Champions. Nel primo tempo co…

Probabilmente non era l’ultima spiaggia, Allegri non sarà esonerato. La società, nella figura di Galliani, riconferma, prima della partita, l’allenatore livornese. Nonostante la terza sconfitta consecutiva, tra campionato e coppa, il Milan va avanti c…

Il giornalista di Telelombardia Matteo Colturani si proietta alla sfida di stasera contro il Malaga. In esclusiva per MilanNews.it Ma…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

È terminata sul punteggio di 1-1 la partita amichevole tra il Seregno e la Primavera del Milan. Dopo un primo tempo equilibrato, s…

La Via Crucis del Milan prosegue senza sosta: terza sconfitta consecutiva fra campionato e Champions e l’unica minima consolazione vi…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News