
Il Milan ha dato inizio ieri alla propria avventura americana. Nei prossimi giorni i rossoneri saranno impegnati nella Guinness Champions Cup 2014, tournée estiva giunta alla seconda edizione e nella quale il Milan si troverà ad affrontare Olympiacos, squadra contro la quale i rossoneri giocheranno domani il primo match, Liverpool e Manchester City. Nell’attesa di scendere sul campo, il Milan si è goduto la prima giornata a New York.
Preso alle ore 16.00 l’aereo che ha portato i rossoneri in America, Inzaghi e il suo Milan sono atterrati nella Grande Mela alle 18.30 (ora italiana), 13.30 ora americana. I giocatori e lo staff rossonero hanno raggiunto l’hotel, pranzato e passato il pomeriggio in giro per la città. New York ha accolto il Milan con entusiasmo: tanti i tifosi che sono andati a festeggiare i propri beniamini e tanti i selfie e le foto scattate con loro.
Oggi il Milan tornerà a lavoro. E’ in programma un allenamento, il primo in terra americana, e concluso questo i rossoneri partiranno alla volta di Toronto. Nella città canadese e precisamente allo stadio BMO Field si terrà la partita Olympiacos-Milan che è anche il match di apertura della Guinness Champions Cup 2014.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News