Milan, Allegri: "Nesta valuterà bene cosa fare. Pato? Non lo rischio"

Milan news

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

28.04.2012 16:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 435 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Milan Channel, Massimiliano Allegri anticipa alcuni temi della gara di domani contro il Siena. “Nesta ha fatto molto bene, è un campione, nessuno lo mette in dubbio. E’ un grande professionista e valuterà in questi ultimi dieci giorni di campionato. Flamini? Credo sia stato soltanto uno sfogo il suo”. Sugli assenti. “Emanuelson ha preso una botta alla schiena, Seedorf al polpaccio durante la partitella e Robinho è fuori per precauzione. Pato? Difficile rivederlo prima della fine, rischiare un altro infortunio sarebbe deleterio”. Sugli acquisti. “E’ presto per parlare di mercato e di campagna acquisti; siamo ancora in ballo in campionato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Senza Guardiola a Barcellona, non c’è più gusto neanche per Mourinho. E il calcio italiano ringrazia: le sommosse in arrivo a Barcellona sponda blaugrana e a Madrid sponda merengue aguzzano l’ingegno delle nostre squadre che sperano di rinforzarsi con le …

Pep Guardiola dice addio al Barcellona, la squadra dei “marziani” che si è rivelata più umana di quanto, chiunque, potesse mai immaginare. Inizia così il valzer dei pretendenti, che per molti potrebbe trovare la sua pista prediletta in Italia. …

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Gerry Scotti in esclusiva per i microfoni di MilanNews.it, presente ieri sera al San Siro Gentleman, organizzato all’Hotel Marriot di…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

La Primavera del Milan affronta nel pomeriggio odierno la prima amichevole di questa post season contro la Berretti della Cremonese press…

Alla quart’ultima giornata il Milan affronta l’ultima trasferta stagionale ed è una cosa abbastanza curiosa, causata dal f…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2012.

Post Originale:
Milan, Allegri: "Nesta valuterà bene cosa fare. Pato? Non lo rischio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News