Milan-Armero, è fatta: il giocatore arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pablo Armero è, virtualmente, un giocatore del Milan. L’accordo con il suo procuratore è stato trovato nel primo pomeriggio tra Adriano Galliani e l’agente del colombiano che prenderà così il posto di Kevin Constant nella rosa dei terzini a disposizione di Pippo Inzaghi. La formula con l’Udinese è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del Milan. Il giocatore, nelle prossime ore, dovrebbe arrivare a Milano per effettuare, all’inizio della prossima settimana, le visite mediche e firmare il contratto con il club rossonero.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le fazioni tra milanisti esistono da quando abbiamo incominciato ad amare il Milan. C’erano i riveriani come noi e c’erano i benettiani, Gianni era il calcio, Romeo i muscoli. C’era chi stava sempre e comunque con Nereo Rocco come noi e chi lo ha ritenuto vecchio da s…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News