Milan-Arsenal, da domani è prelazione

Milan news

08.01.2012 22:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 1 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Fornasari

Mentre prosegue la vendita dei biglietti del Derby sia online sia presso le filiali Intesa Sanpaolo, da lunedì 9 gennaio avrà inizio anche la vendita dei biglietti per la gara di andata tra Milan e Arsenal, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Champions League. La vendita sarà articolata in diverse fasi, pensate per offrire maggiori possibilità di acquisto ai tifosi abbonati e più assidui frequentatori di San Siro.

Si inizia con un periodo di prelazione, da lunedì 9 a mercoledì 18 gennaio, dedicato agli abbonati al Campionato 2011/2012 che potranno confermare il loro posto (seguito da un periodo di prelazione speciale – 19 e 20 gennaio –  riservato agli abbonati i cui posti, come già comunicato in fase di Campagna Abbonamenti, sono stati assegnati alla UEFA).

In occasione di questa partita, inoltre, anche coloro che quest’anno avevano sottoscritto esclusivamente l’abbonamento al girone di UEFA Champions League avranno una possibilità in più di acquistare il loro biglietto: dal 23 al 31 gennaio, infatti, sarà attiva la fase di vendita riservata proprio ai titolari dell’abbonamento al girone.
Successivamente, l’eventuale residuo di biglietti potrà essere acquistato da tutti i titolari di Cuore Rossonero (ad oggi oltre 350mila in tutta Italia) in base alle modalità che saranno comunicate dal Milan. In ciascuna fase di vendita i biglietti saranno caricati in modo digitale sulla carta Cuore Rossonero, il cambio di nominativo potrà quindi avvenire esclusivamente tra titolari di carta.

I biglietti potranno essere acquistati, presso tutte le filiali e sportelli bancomat abilitati del gruppo Intesa Sanpaolo e anche attraverso il servizio di biglietteria online tickets@acmilan.com, a seconda delle modalità descritte per ciascuna fase di vendita.
Per ulteriori approfondimenti è a disposizione il sito ufficiale del Milan, www.acmilan.com.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Vi avevamo anticipato una settimana fa che la telenovela Pato – Psg non era ancora finita. Lo ribadiamo. Ad oggi il giocatore brasiliano è più vicino ai francesi che al Milan. Se arriveranno i 50 milioni richiesti dal Milan (ma anche 45 milioni sarebbero sufficie…

Mentre l’affare Tevez dilaga sui media di tutto il globo, in attesa della risposta del City all’offerta scoccata dalla mente fantasiosa di Adriano Galliani,il Milan è rientrato dal ritiro di Dubai rinfrancato dal caldo sole degli Emirati e soprattutto con la…

Atalanta-Milan

Il calciomercato è entrato nel vivo e in casa Milan i tifosi rossoneri sono divisi: c’è chi spinge per l’arrivo in …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

La giornata di ieri ha visto, nella mattinata, la squadra impegnata con Milan Lab in esercizi di ginnastica a terra, mobilità arti…

Distratti dalle feste, dalla “telenovela” Tevez, dal mini-ritiro in Dubai e da mille altri discorsi, quasi non ci siamo accorti…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Cara Redazione, cari tifosi oggi voglio scrivere una lettera del tifoso un pò diversa in cui non parlo del mercato, di Pato, della…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2012.

Post Originale:
Milan-Arsenal, da domani è prelazione

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News