Milan-Atalanta le Pagelline

Milan Night

la papera Milan Atalanta le Pagelline

“…una terra qua qua! Un mondo qua qua! Dove qua qua, quaraquaquaquaa!”

Voto 10 ad Antonio Conte: Dopo aver passato 7 mesi (tra agosto e marzo) a lamentarsi degli arbitri anche per le rimesse laterali, adesso che non ne ha più bisogno, ci racconta che, ora che hanno imparato tardivamente a farlo anche gli altri, la cosa lo annoia. E’ divertente solo quando lo fa lui.

Voto 9 ad Eros Ramazzotti: Dall’alto del suo immenso talento, di riuscire a fare soldi nonostante canti come un’anatra (wc), sentenzia che Freddie Mercury è stato un cantante sopravvalutato. Un po’ come sentir dire da Conte che la Juve vince sempre onestamente.

Voto 8 al campionato italiano: che diventa mediocre e zeppo di squadre di pellegrini solo se le partite le vince il Milan, mentre si scopre essere il più difficile del mondo se le vince la Juve.

Voto 7 a Gennaro Ivan Gattuso: “Il rinnovo? Non vedevo l’ora!”

Voto 6 ad Adriano Galliani: “l’esclusione di Abate contro l’Atalanta? Non ne ho idea, le convocazioni le fa Allegri. Io gli ho solo detto che ormai l’avevo venduto al Malaga, per avere in cambio Van Nistelrooy che piace tanto al presidente, e quindi se l’avesse convocato, lo avrei fatto licenziare durante l’intervallo, per il resto dovreste chiedere a lui. Noi non mettiamo becco nelle decisioni del mister.”

Voto 5 a Massimiliano Allegri: “Non ho convocato Abate ovviamente per scelta tecnica.”

Voto 4 ai tifosi del Real Madrid: Da un sondaggio risulta che la maggior parte di loro, non vorrebbe Ibrahimovic l’anno prossimo, la motivazione più gettonata è stata: “perché vorremmo vincere la Champions” come quest’anno per esempio, no?

Voto 3 ai tifosi di Milan e Inter: Ragazzi qui tutti si lamentano che a San Siro ci si va in pochi, ma perché non fanno come hanno fatto alla Juve? Rimpiccioliscano lo stadio!

Voto 2 ad Alexander Chapman Ferguson: Dopo aver sentito Guardiola dire di essere stanco di 4 stagioni sulla panchina del Barcellona, ha commentato: “cosa?!?!?!”

Voto 1 a Clarence Seedorf: Dopo il suo addio verrà ritirata la maglia numero 10, anche lei ha diritto ad un anno sabbatico per disintossicarsi.

Voto 0 a Barack Hussein Obama: “ringraziate il Cielo che al giorno d’oggi, non si dia più la pena di morte con leggerezza. Perché il fatto che diate il mio nome ad un paracarro fancazzista, mi fa girare alquanto i coglioni!”

Cristian

Post Originale:
Milan-Atalanta le Pagelline

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie