Milan, Berlusconi rassicura Allegri

Milan news

27.11.2011 13:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 243 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, avrebbe rinfrancato Massimiliano Allegri con una telefonata dopo le voci che ipotizzavano alcuni dissapori tra le parti. Berlusconi ha ribadito la fiducia al suo allenatore, che ieri in conferenza stampa ha spiegato, per mettere a tacere tutte le voci: “Il feeling e l’entusiasmo con Berlusconi sono sempre uguali”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Qualche scricchiolìo, qualche rumors di un Silvio Berlusconi poco contento di quel Massimiliano Allegri che in Champions non ha ancora pienamente convinto. Trattasi di voci, nessuna dichiarazione ufficiale da parte del numero uno rossonero. Mai smentite, però. …

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Adesso che la sfida stellare contro il Barcellona è archiviata e il girone di Champions ha dato i suoi verdetti definitivi (Barcel…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Novembre 2011.

Post Originale:
Milan, Berlusconi rassicura Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News