MILAN-BOLOGNA: ALLEGRI: ‘STAGIONE SFORTUNATA PER PIRLO’

ILMILANISTA.IT

allegri, milan, bologna, pazzini

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky, ha commentato la doppietta dell’attaccante dell’Inter che non ha permesso al Milan di festeggiare già oggi lo scudetto: ‘Pazzini è un grande attaccante, gli sono arrivate due palle e ha fatto due gol. L’importante però era pensare a noi e vincere questa gara, il resto non ci interessa’.

Mister del Milan ha parlato anche della stagione di Andrea Pirlo e del fatto che la squadra forse potrà fare a meno di lui in futuro, visti i problemi per il rinnovo del contratto:‘Andrea ha avuto una stagione difficile a causa del lungo infortunio. Prima che si facesse male avevamo trovato per lui la collocazione sul centro-sinistra e stava facendo bene. E’ un grandissimo giocatore anche se spostare gli equilibri diventa difficile’.

Infine, l’allenatore livornese ha parlato del futuro e della Champions League, obiettivo della prossima stagione:‘Mi sarebbe piaciuto vedere la rosa al completo in Champion squest’anno, perchè quando abbiamo affrontato il Tottenham eravamo in emergenza e gli acqusiti di gennaio non potevano giocarla. E’ normale che per vincerla qualche ritocco va fatto ma sono molto soddisfatto dei ragazzi per quello che hanno fatto in questa stagione’.

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista qui i biglietti di ogni partita del Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

ftrf - full text rssChat about this story w/ Talkita

Post Originale:
MILAN-BOLOGNA: ALLEGRI: ‘STAGIONE SFORTUNATA PER PIRLO’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News