Milan-Bologna: quando Flamini portò il Milan ad un punto dal titolo

Milan news

20.04.2012 22:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 379 volte

Quasi un anno fa si giocava Milan-Bologna, una gara che avrebbe potuto regalare la gioia del titolo già a San Siro, ma la doppietta di Pazzini a Cesena dovette posticipare i festeggiamenti all’Olimpico. Mattatore di quel caldo pomeriggio festivo (era il 1° maggio ndr.) fu un insospettabile: Mathieu Flamini. Il francese sbloccò la gara all’avvio, concludendo al meglio una grande azione personale: una rete provvidenziale, considerando la situazione pericolante dell’attacco rossonero (senza prime punte in campo e in panchina). La rete del transalpino portò il Milan ad un punto dallo scudetto, che poi fu conquistato a Roma con un pareggio a reti inviolate. I rossoneri ritrovano il Bologna a San Siro, con un sogno sempre vivo, ricercando un altro Flamini dal proprio arsenale.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ assolutamente vero che il gol non convalidato a Muntari nello scontro diretto con la Juventus è, in questo momento, pesantissimo per quel che riguarda la classifica. Circoscrivere a quell’episodio la stagione del Milan però non sarebbe, e non è,…

Intanto bisogna partire dal fatto che la politica del low cost non verrà minimamente abbandonata. Prestiti, parametri zero o grandi affari dell’ultim’ora (come nel caso di Nocerino) saranno all’ordine del giorno, perché non si può prescin…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Continua l’opera di monitoraggio del Milan per ciò che riguarda il ruolo di portiere. Dopo il sondaggio per René Adler,…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

La gara dell’ultima giornata del girone regolare del Campionato Primavera, fra Cittadella e Milan, inizia domani alle 15.00. La …

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Aprile 2012.

Post Originale:
Milan-Bologna: quando Flamini portò il Milan ad un punto dal titolo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News