ILMILANISTA.IT
Zlatan Ibrahimovic è abituato a vincere lo scudetto, questo è il nono di seguito, ma ogni volta è una gioia immensa.
In un’intervista all ‘Gazzetta dello Sport’ lo svedese ha parlato di questo titolo che lui aveva previsto a inzio anno:’Quando sono arrivato ho detto che avremmo vinto e l’abbiamo fatto, quindi sono felice. Sono contento anche per i miei compagni, qui c’era qualcuno che lo aspettava da 7 anni’.
L’ex Inter parla della sofferenza di guardare i suoi compagni da casa per la squalifica di tre giornate:’Ho sofferto molto e mi dispiace. Gli arbitri ultimamente non sono stati molto clementi con me. Ma il Milan è più forte di tutto questo e abboiamo vinto proprio per questo motivo’.
Molti hanno collegato il nervosismo di Ibra alla sua volgia di camboiare già aria a fine stagione ma lo svedese smentisce tutti e rilancia la sua volgia di vincere con il Milan:’Rimango certamente. Abbiamo vinto e adesso abbiamo un nuovo progetto, puntiamo alla Champions League e a diventare ancora pià grandi. Non so chi arriverà e cosa succederà ma una cosa posso garantire: rimango al Milan!’.
Forse questa ultima frase basta ai tifosi rossoneri per continuare a festeggiare…
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
MILAN CAMPIONE D’ITALIA: IBRA:’IO RESTO QUI’