ILMILANISTA.IT
Zlatan Ibrahimovic si potrebeb definire il signore degli scudetti. Il fuoriclasse svedese, infatti, con la vittoria di ieri sera è giunto a nove titoli nazionali consecutivi.
L’attaccante di origini bosniche da nove anni a questa parte arriva sempre primo con la sua squadra: due con l’Ajax, due con la Juventus, tre con l’Inter, uno con il Barcellona e appunto l’ultimo con i colori rossoneri. Ibra fa sempre centro e con la sua grinta e la sua mentalità vincente ha trascinato la squadra di Allegri riportando il Diavolo sopra a tutti dopo sette anni.
Il numero 11 del Milan non deve più dimostrare nulla a nessuno, dopo aver vinto tutto nei confini nazionali adesso si appresta ad alzare il trofeo che sogna di più: la Champions League.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
MILAN CAMPIONE D’ITALIA: IL SIGNORE DEGLI SCUDETTI