Milan-Catania, i precedenti

Milan news

04.11.2011 16:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 99 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sono 14 gli scontri in serie A fin qui disputati tra Milan e Catania. I rossoneri sono in netto vantaggio rispetto ai siciliani che non sono mai riusciti a vincere a San Siro. Sono 9 le affermazioni dei padroni di casa, l’ultima datata 7 dicembre 2008 grazie a un gol di testa di Kakà nella partita che Gattuso giocò con il legamento del ginocchio destro rotto, e 5 i pareggi. Le ultime due sfide si sono concluse con il segno X frutto del 2-2 del’11 aprile 2010 con i rossoblu in doppio vantaggio alla fine del primo tempo con le reti di Ricchiuti e Maxi Lopez poi rimontati dalla doppietta di Marco Borriello. L’anno scorso, altro pari con i gol di Capuano per il Catania e Inzaghi per i rossoneri.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Milan-Catania, i precedenti

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News