Milan: c’era una volta Pato

Milan news

13.12.2011 16:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 137 volte

Fonte: di Stefano Donati per qsvs.it

© foto di Stefano Donati

C’è un problema Pato al Milan. Lo dicono le prestazioni, a Bologna il brasiliano è stato uno dei peggiori in campo e adesso, purtroppo, lo dicono anche i numeri. In questa stagione escludendo il mese di agosto con la Supercoppa italiana, nelle 9 partite in cui il papero è sceso in campo il Milan ha vinto solo una volta, contro il Chievo. Anche la media gol di conseguenza è peggiorata rispetto alla scorsa stagione e se il brasiliano non può aggrapparsi ai numeri per salvare la faccia è notte fonda. Dopo l’ennesimo infortunio stagionale tutti aspettavano un giocatore diverso, più maturo ed efficace, meno insofferente alla presenza di Ibrahimovic. Il salto di qualità però non c’è ancora stato e la storiella del potenziale fenomeno sta diventando stucchevole. Il Milan per rivincere in campionato e fare una bella figura in Champions ha bisogno di un giocatore diverso, di un goleador in grado anche di fare la fase difensiva, di creare spazi e di soffrire con i compagni quando la giornata non dice bene. L’arrivo di Tevez complicherebbe ulteriormente la situazione e i rossoneri non possono più aspettare nessuno, nemmeno il fidanzato di Barbara Berlusconi, che se non si dà una svegliata rischia, la prossima estate, di lasciare il Milan per cercare altrove una consacrazione che a Milano sembra non arrivare mai…

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan pareggia 2 a 2 al “ Renato  Dall’Ara” contro un ottimo  Bologna. Risultato giusto a prescindere dai macroscopici errori del Signor Rocchi di Firenze, arbitro dell’incontro. La squadra di Allegri ha disputato una buon partita (65.7% …

Troppe volte il Papero non lascia traccia durante il match, troppe volte fa innervosire compagni e tifosi, troppe volte non si trova una motivazione per la quale un ragazzino di 21 anni non debba dare il 100% in campo. Contro il Bologna il brasiliano è stato anonimo, in…

Il Milan lascia due punti e qualche certezza a Bologna. La squadra di Allegri appare in difficoltà sin dai primi minuti davanti ad…

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Se ad inizio settembre avessero detto ad Aldo Dolcetti che, alla fine del girone d’andata, il suo Milan sarebbe stato in vetta alla…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Dicembre 2011.

Post Originale:
Milan: c’era una volta Pato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News