Milan, dal Belgio: l’obiettivo Bolat pronto a partire da svincolato

10 Feb 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
CagliariMilan
[ Precedenti ]

MILAN-UDINESE, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.02.2013 00:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1405 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i nomi tenuti in considerazione dalla dirigenza del Milan in vista dell’avvicendamento tra i pali presumibilmente previsto per la prossima stagione, data la non completa affidabilità finora garantita da Christian Abbiati e da Marco Amelia, l’estremo difensore della nazionale turca Sinan Bolat (24), stando a quanto riportato dal canale multimediale belga Sporza, sarebbe ormai pronto a lasciare lo Standard Liegi a parametro zero in vista della prossima stagione. In scadenza nel giugno 2013, il giocatore, per il quale rimane comunque in pole il Fulham, avrebbe infatti definitivamente rotto con i vertici giallorossi, che lo avrebbero escluso dal progetto tecnico, anche a causa della mancata volontà del giocatore di rinnovare l’accordo, fino al termine della stagione in corso. Bolat, unico portiere ad aver mai segnato un gol su azione in Champions League, nell’edizione 2009/10, è munito di doppio passaporto belga.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immaginare un Milan a tre punti dal terzo posto quasi un girone fa era esercizio esclusivo di chi nella vita si nutre di profondo ottimismo, e anche di un pizzico di follia. Il peggiore inizio di stagione dell’era Berlusconi si potrebbe trasformare in una rimonta epocale, stre…

La vittoria del Milan e il bel esordio di Mario Balotelli, hanno sancito un nuovo inizio per il club rossonero. La nuova era, quella dei giovani ma anche quella di Massimiliano Allegri. Alla fine aveva ragione lui, le somme si tireranno a febbraio e queste somme sono molto pos…

L’attore Ugo Conti, noto tifoso milanista, ci dà il suo punto di vista da tifoso dopo l’esordio boom di Mario Balotelli. I…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Si giocherà domani (IN DIRETTA su Milan Channel alle 14.30) il recupero della prima giornata di ritorno di campionato contro il Ce…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News