Milan diviso tra Sneijder e Pastore

30 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
CataniaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.11.2012 08:00 di Stefano Bentivogli  articolo letto 1100 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sneijder e l’Inter sono sempre più distanti. L’olandese non accetta il nuovo contratto al ribasso e rischia di trascorrere il suo campionato in tribuna. Se Sneijder non si muove dalla sua posizione, la cessione dell’orange a giugno è più che plausibile.

Le pretendenti non mancano. Manchester United, Anji, Psg e Milan sono in prima fila. Lo United è da tempo sul giocatore. Sono un paio di anni che Ferguson vorrebbe Sneijder, ma le trattative con i nerazzurri non sono mai decollate. Ora le cose sono cambiate. Il futuro di Sneijder potrebbe essere in Premier League. Anche l’Anji è in corsa per l’interista. Oltre alla grande disponibilità economica del club russo, il suo ex compagno Eto’o, potrebbe essere la chiave per il trasferimento di Sneijder a Mosca.

D’altro canto, anche il Psg e il Milan tengono d’occhio la situazione. E le due società potrebbero muoversi di pari passo. L’ipotesi Psg per Sneijder, potrebbe portare la dirigenza francese a liberarsi di Pastore. Con l’arrivo di Ibra, l’ex Palermo non è più lo stesso. Fischiato nell’ultima partita e dichiarato irriconoscibile da Ancelotti, Pastore potrebbe essere ceduto proprio al Milan. L’approdo diretto di Sneijder al Milan, è più remoto. Ad Allegri servirebbe un giocatore come l’olandese, sia come forza tecnica, ma anche come personalità ed esperienza in campo internazionale. Il Milan, come ha fatto l’Inter con Cassano, potrebbe sfruttare i mal di pancia dell’olandese per strapparlo dai cugini e portarlo alla corte di Allegri. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immaginate una sinusoide, curve che hanno alti e bassi proprio come la vita di una società. Non esiste squadra al mondo che può essere rappresentata da una linea retta, ci sono periodi positivi e  negativi, di massimo splendore e di vacche magre. L’attua…

Non poteva esserci partita migliore per mettere alla prova le reali potenzialità dei rossoneri. Spronati dai racconti del Presidente i ragazzi di Allegri hanno intrapreso la strada per ricostruire la trama di ricordi in cui ognuno di loro è pronto a prendere post…

Alberigo Evani, oggi ct dell’Under 19 e storica bandiera del Milan, ci introduce alla sfida contro la Juventus aprendo il libro dei r…

Amelia 7: nel primo tempo è sostanzialmente inoperoso, nel secondo si destreggia in un importante intervento su Vucinic, scegliend…

Questi i risultati della 12ma giornata del girone B del campionato Primavera, ovvero quello dove si trova il Milan. I rossoneri, che hann…

Ci voleva una serata così! Il Milan che lotta in campo come ai bei tempi, San Siro pieno e ribollente d’entusiasmo, una vittor…

Il Milan supera l’Anderlecht e si qualifica agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. I nostri lettori, intervenuti tramite …

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News