Milan, El Shaarawy: l’agente spiega il momento d’oro dell’attaccante

Milanlive.it

MILAN EL SHAARAWY CASSANO IBRAHIMOVIC / Roberto La Florio, agente del giovane attaccante rossonero El Shaarawy, ha spiegato l’attuale situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Sportiva: “Le parole di Berlusconi? E´ un ragazzo che si sta applicando al massimo, è giusto che abbia le sue chanches. Che il Milan abbia avuto diversi incidenti muscolari ai proprio giocatori hanno dato a Stefan le opportunità di mettersi in mostra. Nello spogliatoio si è subito integrato bene, è il più giovane, un ragazzo tranquillo e sereno. Dal Padova è passato al Milan, un salto non da poco. Chiaramente il cambio sostanziale è stato dopo la partita con l’Udinese, anche se già all’andata col suo primo gol in A è stato fondamentale.

L’agente ha poi speso qualche parola sul rapporto con lo svedese Ibrahimovic: “Lo sta prendendo sotto la sua ala. Si allenano insieme, gli fa da mentore. È una cosa bellissima. Tutto questo purtroppo è stato possibile per il problema di Antonio Cassano, è lui il suo sostituto naturale di Fantantonio. Tutte le volte che gioca, ultimamente, è un po’ rammaricato, ha sbagliato diversi gol. Lui ha sempre voglia di migliorarsi, questo ne è una dimostrazione”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Posted by F. Alberti on mar 10 2012. Filed under News Milan, Parlano i protagonisti, Serie A, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Milan, El Shaarawy: l’agente spiega il momento d’oro dell’attaccante

Pubblicato in Milan News,News Milan