Milan-Fiorentina, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce 1-2.

MilanPassion

Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina

Non perdetevi il LIVE di Milan Passion per Milan-Fiorentina, con calcio di inizio alle ore 15.00.
Premi F5 per aggiornare la pagina!

STREAMING:
LINK 1
LINK 2
LINK 3
LINK 4
LINK 5 (Sopcast)
LINK 6
LINK 7
LINK 8

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Bonera, Zambrotta, Nocerino, Ambrosini, Muntari, Emanuelson, Maxi Lopez, Ibrahimovic
FIORENTINA: Boruc, Nastasic, Natali, Camporese, De Silvestri, Behrami, Kharja, Lazzari, Pasqual, Jovetic, Ljajic

Ore 14.17: Sorprese nelle formazioni: Ljajic e Maxi Lopez dal 1′ minuto.

Ore 14.25: Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Ore 14.45: Intervistato da Sky, Mauro Tassotti ha rilasciato queste dichiarazioni: “Maxi Lopez? Non abbiamo nascosto nulla, stiamo giocando molto e c’è anche un turno infrasettimanale. La vicenda di Cassano? Era preparato, sapeva che poteva essere convocato anche se non c’era la certazza. Per lui è una bellissima cosa, un bel ritorno dopo tanto tempo e quello che è successo. Ovviamente non ha tanti minuti nelle gambe, ma si è allenato bene. Credo che un quarto d’ora-venti minuti li possa fare. Il finale di campionato? Siamo stati impegnati tanto e lo saremo ancora, giocando sia martedì che sabato. Non si può pensare di fare grandi lavori dopo aver giocato così tanto. Sicuramente ci saranno allenamenti di scarico per quelli che hanno giocato di più. Pato? Ha avuto un nuovo problema, è chiaro che la cosa dispiace per noi ma soprattutto per lui. Ha attraversato una stagione molto difficile e speriamo che possa tornare il Pato migliore. Non pensiamo di poterlo avere per il finale di stagione. Contraccolpo psicologico dopo l’eliminazione? Abbiamo perso contro la squadra che fa riferimento per il calcio mondiale; ci sta, e siamo usciti fuori in modo un po’ discutibile. Non credo che ci saranno risvolti psicologici: è dall’inizio del campionato che facciamo finali”.

Ore 14.50: Tanti striscioni pro-Antonio Cassano per il suo ritorno in campo.

Ore 14.59: Ingresso in campo delle squadre. Tra poco si inizia!

Ore 15.02: Inizia il match! L’arbitro Celi dà il via alla gara.

1′: Possesso di palla dei rossoneri in queste battute iniziali: Bonera prova la verticalizzazione ma Maxi Lopez riesce solo a sfiorare di testa ed il Milan recupera dopo un rilancio di Pasqual proprio con Bonera.

2′: Subito si propone Ibra: cross di esterno destro dalla sinistra dopo un fallo laterale, ma la palla è troppo su Boruc che riesce a bloccare senza troppi problemi.

3′: Si fa vedere la Fiorentina prima con un cross di Lazzari, poi con un cross di De Silvestri ben allontanato da Mexes. Fallo laterale per i viola.

4′: Occasione Fiorentina! Jovetic riceve bene in area da posizione defilata e prova un diagonale pericolosissimo che esce di poco alla destra di Abbiati!

6′: Duro scontro tra Ambrosini e Pasqual a centrocampo dopo un fallo su Abate: ammoniti Ambrosini e Pasqual per reciproche scorrettezze. Ambrosini era diffidato: salterà Chievo-Milan. Allegri infuriato per la reazione di Ambro.

8′: Occasione Fiorentina! Si fa vedere Kharja con un tiro dal limite: palla di poco alta sulla traversa della porta difesa da Christian Abbiati.

10′: Ammonito Daniele Bonera per un fallo di ostruzione su Jovetic. Punizione per la Fiorentina dal limite dell’area.
Ammonizione veramente eccessiva per il difensore rossonero, non è che poteva scomparire nell’occasione…

11′: Destro di Ljajic dal limite, palla alta. Intanto cori della Curva per Antonio Cassano che si alza e ringrazia.

13′: Si vede finalmente il Milan: Ibrahimovic combina bene con Abate ed apre sulla sinistra per Zambrotta che crossa in corsa trovando la deviazione di De Silvestri in corner. Corner di Emanuelson respinto dalla difesa, poi ci prova Abate da fuori, trovando una deviazione che favorisce Nocerino, in posizione di offside però.

17′: Fallo di Behrami su Ambrosini e punizione per i rossoneri al limite dell’area. Opportunità per Ibrahimovic.

18′: Occasionissima Milan! Bomba di Ibrahimovic che costringe al miracolo Boruc: Muntari è il più veloce sulla respinta però spedisce a lato incredibilmente, un pò scoordinato! Che occasione!

20′: Pressione del Milan: cross di Emanuelson deviato, Maxi Lopez recupera in area e serve Ambrosini che entra in area e prova il cross, trovando una deviazione in corner. Altro cross corto, allontana la Fiorentina.

21′: Grandissimo recupero di Emanuelson in fase difensiva: una grande sciabolata di Pasqual aveva trovato in area De Silvestri, murato da Emanuelson al momento del tiro!

22′: Occasione Milan! Grande idea di Maxi Lopez per Emanuelson che lanciato a rete controlla male e si fa recuperare da Camporese che mette in corner. Altro cross in mezzo, la Fiorentina allontana.

24′: Si fa rivedere la Fiorentina in avanti: Behrami ci prova di sinistro dal limite, ma la sua conclusione è imprecisa e finisce fuori alla destra di Abbiati.

25′: Grande caparbietà di Maxi Lopez che riconquista palla e guadagna un calcio di punizione dai trenta metri. Ancora Ibrahimovic sul pallone. Altra bomba di Ibra, stavolta colpisce la barriera e pallone che finisce in fallo laterale.

27′: Altra palla recuperata da Maxi Lopez e scarico su Muntari che crossa e trova una deviazione in corner. Cross di Emanuelson allontanato da Natali, che le sta prendendo tutte, poi Zambrotta salta con un pallonetto un avversario e ci prova al volo ma il pallone finisce altissimo.
Bella giocata di Zambrotta però.

29′: CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN! Ammonito Nastasic per una trattenuta su Maxi Lopez! Celi punisce una lieve trattenuta in area con un rigore generoso (Nastasic aveva fatto fallo su Pato all’andata se ricordate bene). Ibra dal dischetto. IBRA NON SBAGLIA! MILAN IN VANTAGGIO! 1-0!

32′: Fallo di Ambrosini e Mexes su Jovetic al limite dell’area. Punizione pericolosa per la Fiorentina.

33′: Occasionissima Fiorentina! Pericolosissima punizione calciata da Ljajic che trova una grandissima risposta di Abbiati che sceglie bene il tempo e devia sulla sinistra: che parata!

34′: Grande azione di Ibra in mezzo a quattro avversari, passaggio per Abate che va al cross e guadagna un corner. Emanuelson dalla bandierina, allontana ancora la difesa Viola, insuperabile sulle palle alte finora.

35′: Applausi del pubblico per un destro al volo di Massimiliano Allegri, un pò arrabbiato con i suoi: il mister cerca di trasmettere la sua carica alla squadra.

36′: Sfonda Zambrotta sulla sinistra: cross interessante al centro, Nastasic mette in corner, anticipando Maxi Lopez. Nocerino tocca per Emanuelson che crossa sul primo palo, ma la difesa della Fiorentina fa buona guardia ed allontana ancora.

38′: Occasionissima Milan! Grande contropiede di Mexes che serve Ibra sulla destra: perfetto cambio di gioco per Maxi Lopez che stoppa bene e calcia un bolide di sinistro al volo e colpisce il palo alla sinistra di Boruc! Che occasione!

39′: Occasione Fiorentina! Sinistro pericoloso di Jovetic dal limite, palla fuori. Decisivo il tocco di esperienza di Mexes che ha sbilanciato il giovane montenegrino.

40′: Gioco momentaneamente fermo per un infortunio occorso a Muntari dopo uno scontro con Behrami. Sembra essere tutto ok però per il centrocampista ghanese del Milan.

43′: Riprende il gioco col pallone restituito dai rossoneri alla Fiorentina. Minuti finali del primo tempo.

44′: Occasione Milan! Sponda di Maxi Lopez per Ibra che davanti a Boruc prova un tocco sotto in mezzo a quattro avversari.

46′: Finisce il primo tempo dopo gli ultimi assalti della Fiorentina. Milan avanti 1-0.

Non un grande Milan quello che sta conducendo per 1-0 sulla Fiorentina grazie ad un rigore ben trasformato da Zlatan Ibrahimovic.
Rossoneri pericolosi al 18° con una bomba di Ibra su punizione e con Muntari che sbaglia il tap-in vincente, poi palo di Maxi Lopez al 38°.
Fiorentina pericolosa in avvio con Jovetic (destro fuori di poco) e con qualche tiro da lontano.
Allegri non è soddisfatto, forse vedremo qualche cambio.

Ore 16.05: Si riparte!

46′: Avvio shock! Fiorentina in vantaggio, dormita della difesa rossonera e Jovetic insacca Abbiati in solitaria. 1-1

50′: Occasione Milan. Il pallone balla nell’area viola, Ibra allarga per Abate che a botta sicura si vede murare il tiro.

52′: Ancora Milan, ancora mischia nell’area gigliata, Maxi Lopez impegna severamente Boruc. Sulla respinta piomba Emanuelson che a botta sicura si vede nuovamente murare il tiro. Grande Reazione rossonera

53′: Esce Ambrosini infortunato, entra Aquilani.

54′: Cosa si mangia Jovetic. Contropiede viola, 3 contro 2, Ljaic serve largo Jovetic che tira nelle mani di Abbiati.

61′: Seconda sostituzione per Allegri: esce Emanuelson, entra Robinho.

62′:Maxi Lopez segna a gioco fermo. Sugli sviluppi dell’azione il pallone era uscito sul fondo

64′: De Silvestri sulla destra, pallone per Jovetic, il mancinoooo, respinge Abbiati di pugno!

70′: Cross di Ibra, Lopez in area a tu per tu con Boruc, MIRACOLO del portiere polacco che esce a valanga!

75′: Momento di stasi del match

80′: Fallo su Abate, punizione dalla trequarti, Ibra cerca l’uomo sul secondo palo, ma Boruc intuisce.

81′: Altro cross dalla trequarti respinto sui piedi di Binho che al volo conclude tra le mani di Boruc. Il portiere polacco è da sempre un avversario a noi ostico.

82′: Fallo di Aquilani, ammonito. Anche lui salterà la trasferta contro il Chievo.

83′: Esce Zambrotta, entra Cassano al rientro dopo 28 giornate. Che sia lui il nostro “Deus ex Machina”?

88′: Arriva la Beffa. Ennesimo contropiede, Jovetic serve Amauri che insacca facilmente, 1-2.

90′: 5 di recupero

95′: E’ FINITA. Il Milan crolla in casa contro la Juventus. Attendiamo buone notizie da Palermo.

No related posts.

Post Originale:
Milan-Fiorentina, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce 1-2.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie