Milan, Fisico: "Capello lo vedo più dirigente che allenatore"

Milan news

24.04.2012 20:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 154 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Fisico, opinionista e tifoso rossonero, è intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24 per parlare del momento del Milan: “Ormai il campionato è finito, però questo non significa non dover prendere le cose buone di questa stagione. Siamo andati più avanti in Champions, siamo stati competitivi nonostante i tanti infortunati. La Juventus è in uno stato fisico eccezionale, invece il Milan ha pagato dazio. Allegri? Per quanto mi riguarda lo confermerei, è arrivato comunque secondo. Sicuramente la rosa del Milan è la più forte del campionato, ma bisogna dare atto ad Allegri che la rosa completa non l’ha mai avuta. Tevez poi non è arrivato. Ci sono colpe anche dalla parte della dirigenza. Se la società dovesse fare un paio di mosse, prima di tutte la cessione di Pato, Allegri riotterrebbe un po’ di potere. La scelta fatta a gennaio è stata un autogol clamoroso. Capello? Lo vedo meglio a livello dirigenziale che come allenatore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Milan, Fisico: "Capello lo vedo più dirigente che allenatore"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News