AcMilanMania
Dopo il pareggio in extremis col Bologna, per lo scudetto alla Juventus manca solo l’aritmetica. E’ un Milan senza particolari obiettivi, quello che stasera alle 18,00 affronterà il Genoa, nel pieno della bufera dopo i fattacci di domenica e in lotta per non retrocedere.
La lista degli indisponibili di Allegri è un po’ meno lunga del solito. In difesa, viste le assenze di Silva e Mexes (febbre) e la squalifica di Bonera, ci saranno Yepes con Nesta. A centrocampo spazio a Gattuso e panchina per Muntari. Boateng è recuperato ma non sarà titolare. A fianco di Ibrahimovic ci sarà El Shaarawy. Addirittura in tribuna Seedorf e Robinho, pessimi in questo finale di stagione.
Qualche problema di formazione per il Genoa, dove sono squalificati Mesto e Rossi. Spazio a Bovo e Moretti. In attacco Palacio con Ze Eduardo e l’ex Gilardino in panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Nesta, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Mesbah, Strasser, Muntari, Boateng, Maxi Lopez, Cassano. Allenatore: Allegri. Squalificati: Bonera (1). Indisponibili: Inzaghi, Roma, Pato, Ambrosini, Thiago Silva, Mexes.
Genoa (4-4-2): Frey; Bovo, Granqvist, Kaladze, Moretti; Biondini, Kucka, Veloso, Sculli; Palacio, Ze Eduardo
In panchina: Lupatelli, Carvalho, Antonelli, Birsa, Jorquera, Jankovic, Gilardino. Allenatore: De Canio. Squalificati: Rossi (1), Mesto (1). Indisponibili: Belluschi, Constant.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan-Genoa, probabili formazioni: fuori Seedorf e Robinho