Milan-Genoa, probabili formazioni: riecco Van Bommel

AcMilanMania

Nonostante la sofferta vittoria con il Chievo Verona, il Milan è rimasto secondo in classifica a un punto dalla Juventus. A 6 giornate dalla fine, è chiaro che sono i bianconeri i superfavoriti per lo scudetto.

Domani, ore 18,00, la squadra di Allegri si trova di fronte il Genoa, club in piena lotta per non retrocedere. Esattamente come la Fiorentina: e sappiamo tutti come è andata a finire.


Il tecnico dei rossoneri recupera qualche uomo rispetto alla trasferta di martedì. Ci saranno Bonera e Aquilani, che erano squalificati. Van Bommel (nella foto) tornerà titolare dopo un mese in cui è stato perseguitato dagli infortuni alla schiena. Sulla sinistra spazio ad Antonini, che ha smaltito l’affaticamento muscolare. Grande abbondanza in attacco: dovrebbe essere El Shaarawy ad affiancare un Ibrahimovic apparso stanchissimo nell’ultimo periodo.

PROBABILI FORMAZIONI – 32.A GIORNATA

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Yepes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Mexes, Aquilani, Strasser, Maxi Lopez, Robinho, Cassano. Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abate, Thiago Silva, Inzaghi, Roma, Mesbah, Boateng, Pato, Ambrosini.

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Bovo; Rossi, Veloso, Biondini, Sculli; Palacio, Gilardino
In panchina: Lupatelli, Carvalho, Kucka, Birsa, Jorquera, Jankovic, Ze Eduardo. Allenatore: Malesani. Squalificati: Moretti (1). Indisponibili: Antonelli, Constant, Belluschi.

Articoli correlati:

Infortunio Nesta, potrebbe saltare Milan-Catania

Milan-Inter, probabili formazioni: le ultimissime

Post Originale:
Milan-Genoa, probabili formazioni: riecco Van Bommel

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie