Milan Hi Tech

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: di Stefano Donati per qsvs.it

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Sarà un Milan Hi Tech quello di Inzaghi, allenatore maniacale. Com’era da giocatore così è da mister. La cura dei particolari sarà la caratteristica principale dei rossoneri nella prossima stagione. Dieta ferrea, allenamenti al mattino, uso moderato di cellulari e social network. A Milanello il tecnico vuole introdurre parecchie novità a cominciare da Giovanni Vio, componente dello staff che curerà le palle inattive in fase offensiva. Ogni partita uno schema nuovo a seconda del tipo di avversario. Nicola Matteucci invece seguirà le partite del Milan dalla tribuna per dare i giusti suggerimenti a Inzaghi a fine primo tempo. Milan Hi Tech anche durante gli allenamenti. Una telecamera riprenderà dall’alto i movimenti dei giocatori per dare la possibilità a Inzaghi di rivederseli in serata dopo il lavoro sul campo. Telecamera ma non solo, la sessione di allenamento verrà osservata dall’alto anche dall’occhio umano di Fulvio Fiorin. Insomma mister Inzaghi non lascia nulla al caso, per preparare al meglio la stagione, in attesa ovviamente che anche il mercato dia una mano alla tecnologia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News