Milan, i tormenti di Inzaghi con l’arrivo di Maxi e l’attesa per Tevez

Milan news

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

29.01.2012 15:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 175 volte

Fonte: tmw

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il Milan ha ingaggiato Maxi Lopez e potrebbe ancora concludere l’acquisto di Tevez all’ultimo minuto utile di mercato. Per questo motivo Pippo Inzaghi è sempre più chiuso e sempre più tormentato riguardo al proprio futuro: le offerte non gli mancano, visto che il Siena è solo l’ultima delle pretendenti, dopo Lazio e Palermo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

    Pato che parte e invece resta. Inzaghi che se ne va, forse resta o probabilmente ha cambiato ancora idea. Maxi Lopez che lascia Catania in fretta e furia per poi essere “congelato” in albergo e infine ufficializzato dopo una settimana. Tevez che …

I sogni son desideri, che a  volte si realizzano. Ed ecco il turno di Maxi Lopez, che dopo un semi esilio forzato in uno degli hotel milanesi, ieri sera ha visto aprirsi di fronte a lui i cancelli di Milanello. Un esilio vissuto in costante contatto con i media, i procura…

Milan-Lazio 3-1

Sono emersi, tra la serata di ieri e la mattinata odierna, i retroscena che hanno fatto saltare la trattativa per portare Carlitos Tevez….

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 3-1 Amelia 7:    Non può nulla sul gol di Cissè, può e fa tanto al…

Il Milan Primavera non riesce a superare l’ostacolo Albinoleffe ed esce sconfitto per 2-1 in una gara che i ragazzi di Dolcetti avreb…

Inizia il girone di ritorno e la curiosità di questa prima giornata è che si affrontano squadre che si sono appena sfidate …

Il Milan si presenta al Piola dopo lo scivolone del derby, cercando punti importanti su un campo non facile. I lettori di MilanNews.it ha…

Buongiorno alla Cortese Redazione di Milannews e a tutti i lettori di fede rossonera. Mi sono deciso a scrivere alla luce delle ultime …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Gennaio 2012.

Post Originale:
Milan, i tormenti di Inzaghi con l’arrivo di Maxi e l’attesa per Tevez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News