Milan: Ibra elogia Tevez, manca Cassano

Milan news

CHI HA RAGIONE, PATO O ALLEGRI?

‘);

Rossonero pensa a Fantantonio, lui e’ l’attaccante piu’ forte

01.01.2012 23:34 di Antonio Vitiello   articolo letto 7 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 1 GEN – Carlos Tevez e’ una grande, un talento, un fuoriclasse ma chi manca davvero a Ibrahimovic e’ Antonio Cassano. ”Si’ certo – dice rispondendo ad una domanda di mercato fatta da Sky – Tevez e’ un grandissimo giocatore, ma chi ci manca e’ Antonio Cassano: lui e’ l’attaccante piu’ forte”. Ibra spiega che con il barese, in convalescenza dopo l’intervento subito, aveva trovato gli automatismi perfetti per il gol.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non crediamo che la vicenda – Pato si concluda con l’intervista nell’ultimo giorno dell’anno. Le parole del Papero sul suo contratto in scadenza nel 2014, possono rassicurare fino ad un certo punto il mondo rossonero. Il brasiliano piace al Psg che a gennaio …

Manca un solo giorno e questo 2011 passerà alla storia. L’anno del diciottesimo scudetto del Milan, l’anno di Ibrahimovic, trascinatore gagliardo senza paura. L’anno di Cassano, arrivato a Milano dopo le liti doriane e tornato ad essere il fuoriclasse …

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Milan: Ibra elogia Tevez, manca Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News