AcMilanMania
In attesa di sapere se ci sarà lo sconto sulla squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo, c’è un’altra grana per Zlatan Ibrahimovic. Come rivela il sito ‘Calcioblog.it’, una donna ha denunciato l’attaccante svedese per omissione di soccorso dopo essere stata ferita a una mano dallo specchietto retrovisore della sua auto fuori dai cancelli di Milanello.
I fatti. Erano circa le 17 di ieri pomeriggio quando Ibrahimovic, terminati gli allenamenti, è salito sulla sua Audi A3 per fare ritorno a casa, passando davanti ai cancelli di Milanello come al solito presidiati da tifosi e giornalisti. Presente tra gli altri V. R., una donna con microfono che attendeva il campione svedese per strappare una dichiarazione, ma secondo quanto raccontato da lei stessa, appena si è avvicinata all’auto del calciatore, lo stesso l’ha ignorata accelerando. Proprio nell’allontanarsi con l’auto, lo specchietto retrovisore avrebbe colpito la donna ad una mano, costringendola a recarsi al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate. Sul posto, in seguito, sarebbe intervenuta anche la Polizia Provinciale per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il calciatore, poi, sarebbe stato informato dell’accaduto una volta giunto a casa, proprio nel mentre la donna sporgeva denuncia per omissione di soccorso. Nonostante la vicenda non desti particolari preoccupazioni, Ibrahimovic ha preferito per il momento trincerarsi dietro un no comment.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Milan, Ibrahimovic denunciato per omissione di soccorso