Milan, il coup de theatre è dietro l’angolo: Thiago come Kakà?

Milan news

13.06.2012 16:32 di Antonio Vitiello   articolo letto 19432 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Potrebbe esserci un colpo di scena nella trattativa che doveva portare il difensore del Milan Thiago Silva al Paris Saint Germain. I quotidiani transalpini parlavano di affare già concluso, con visite mediche e firme nel giro di due giorni. In realtà non è andata così perchè Adriano Galliani è volato fino in Francia per ascoltare le proposte di Leonardo e lo sceicco dei Psg, ma per ora non ha ceduto. Il dirigente del Milan resta fermo sulla sua idea iniziale, per meno di 50 milioni il brasiliano non si muove da Milano. Attualmente Leonardo offre 42 milioni più bonus, mentre l’ad ne vorrebbe 50 cash. Così l’incontro avvenuto in questi giorni non ha portato alla conclusione della trattativa. Anzi, le ultime voci parlano di un possibile ritiro del giocatore dal mercato, come avvenuto ormai tre anni fa quando Ricardo Kakà stava per passare al Manchester City. In quell’occasione fu il presidente Silvio Berlusconi a dire di no, per poi cedere in estate alle lusinghe del Real Madrid. Stessa cosa nel recente mercato invernale quando il patron evitò che Alexandre Pato passasse proprio al Psg in cambio di circa 30 milioni. Il colpo di teatro è dietro l’angolo, i tifosi milanisti sono con il fiato sospeso, nelle prossime ore si saprà di più. La cosa certa è che al momento Thiago Silva è ancora rossonero e il Psg non si fermerà al primo no.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Arriva il momento di salutare un altro grande campione, Thiago Silva potrebbe essere del Psg. Troppo difficile rinunciare a 50 milioni di euro, in un momento complicato per la società rossonera. La curiosità è che il Milan potrebbe vendere un big ogni tre …

Siamo ai titoli di coda. Questa volta sembra proprio che l’eroe non sia riuscito a sconfiggere il drago, perché le lame con cui ha combattuto non erano granché affilate, perché a volte il coraggio nulla può di fronte alla potenza avversaria. C…

facebook   twitter

Presentazione DVD Inzaghi

Andriy Yarmolenko ha 23 anni ed è uno dei talenti ucraini più lucenti. L’attaccante gioca nella Dinamo Kiev e nell’…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Il Milan aveva 4 giocatori, Thiago, Ibra, Cassano e Boa. Se ne va Thiago e si tira dietro Ibra che vuole giocare con campioni e Cassano c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2012.

Post Originale:
Milan, il coup de theatre è dietro l’angolo: Thiago come Kakà?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News