Milan, il digiuno casalingo dura da 278 minuti

19.09.2012 11:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 185 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Milan continua a fare collezioni di record negativi. I rossoneri non segnano a San Siro da ben 278 minuti, cioè tre partite ufficiali di questa stagione (Sampdoria, Atalanta e Anderlecht) più gli otto minuti della gara contro il Novara del 13 maggio scorso, quando Pippo Inzaghi gonfiò per l’ultima volta la rete a San Siro all’82simo. Da allora nemmeno un gol, solo pareggi e sconfitte senza mai violare la porta avversaria.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutti i presupposti della vigilia sono nuovamente naufragati. Una serata surreale contro l’Anderlecht, perchè sul campo di San Siro hanno giocato controfigure, sagome, ologrammi, tutto tranne che giocatori del Milan. Le uniche esultanze sono arrivate da Parigi, dove…

Stadio vuoto, fischi sparsi sugli spalti, quella musichetta che doveva esaltare i cuori serve solo a ribadire la nostalgia degli anni passati. Il Milan di quest’anno, il Milan di questa sera è solo l’ombra di quello che ha scritto la storia nella competizion…

Il Milan arriva dalla seconda sconfitta del suo campionato con le ossa rotte. Tanti i problemi da affrontare per il gruppo rossonero e ta…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News