Rossonerosémper » Rossonerosémper
Up
Clarence Seedorf: stucchevole tentativo del numero 10 rossonero di giocare questa sera. Nonostante la maschera e la maglietta di Pato, è stato immediatamente rimesso in panchina nell’intervallo.
Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.
Il bambino Filippo: nuovo striscione del bambino più amato dagli Italiani: “per favore, riprendete Muntari, altrimenti domani a scuola mi prendono in giro?“
Il codice etico della nazionale: “Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all’arbitro” (Gigi Buffon). Oh Prandelli, com’era quella dell’etica?
Giorgio Chiellini: “Senza Ibra non cambia nulla“, “Milan favorito“, “Avete rubato“. Oh, ora sul suo naso ci atterrano direttamente gli aerei cargo.
Down
Il mio portafoglio: l’ho lasciato sotto il televisore mentre mi guardavo la partita in 3d… ed è improvvisamente sparito. Qualcuno sa chi può avermelo rubato?
La Juventus: apparso sul nuovo sito ufficiale un nuovo comunicato che chiede la parità di trattamento: i gol regolari degli avversari vanno annullati tutti, come vi siete permessi di dare il gol a Nocerino???
Il guardalinee Romagnoli: dopo il gol annullato a Seedorf, ora il gol annullato a Muntari. C’è del razzismo tra i direttori di gara? Non si sa, ma intanto l’hanno visto con la maglia di Suarez.
Beppe Bergomi: aumentano i sospetti circa la sua iscrizione ad uno Juventus fan club dopo il “perfetto” detto in telecronaca a Caressa che faceva notare come la Juventus fosse in vantaggio nello scontro diretto.
Zlatan Ibrahimovic: in arrivo altre tre giornate di squalifica per l’attaccante svedese. Ha provato a sparare a un cervo mentre la stagione della caccia era chiusa e purtroppo per lui il cervo ha chiesto a Tosel la prova TV.
Per favore, usate questo post solo per commentare le battute, per commentare la partita usate il post precedente
Post Originale:
Milan – Juventus 1-1: Up & Down