Milan-Juventus del 1985, una delle partite più emozionanti per Wilkins

Milan news

29.12.2011 09:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 194 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Milan-Juventus del 17 febbraio 1985, finita 3-2 è una delle partite più significative per Ray Wilkins, ex giocatore del Milan negli anni ottanta. “Abbiamo batttuto una Juventus che era forse l’equivalente del Barcellona attuale – dice in un’intervista alla rivista FourFourTwo – . Avevano Michel Platini e Antonio Cabrini e la squadra era piena di nazionali, ma siamo riusciti a batterli a San Siro. Io ho segnato il secondo gol: la palla ha sfiorato la spalla del nostro centravanti, Pietro Paolo Virdis, che ha detto che il gol era suo. Dato che abbiamo vinto gliel’ho lasciato!”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un 2011 splendido, ricco di emozioni, divertente e spettacolare per il Milan e per suoi tifosi, sta per finire. Ha regalato uno Scudetto, il numero 18, una Supercoppa Italiana, la sesta, un primo posto in classifica, prima della sosta, e la qualificazione agli ottavi di Champi…

Il fascino di Parigi pare stia colpendo anche un altro elemento rossonero. Dopo i due ex milanisti, Leonardo e Ancelotti (nuovo allenatore dei francesi) al Paris Saint Germain potrebbe dunque approdare Alexandre Pato. Al momento è solo fantacalcio, ma in realtà, …

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Luca Serafini. Con il noto giornalista di Mediaset e nostro editorialista, abbia…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Milan-Juventus del 1985, una delle partite più emozionanti per Wilkins

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News