AcMilanMania
Molti dubbi per Massimiliano Allegri alla vigilia del big match di sabato contro la Juventus. Il principale riguarda Zlatan Ibrahimovic. Oggi si deciderà sulla sua squalifica. Il Milan spera che possa essere ridotta da 3 a 2 giornate. In tal caso, lo svedese sarà schierato titolare. Ma Allegri prende in considerazione anche l’ipotesi di non poter contare su Zlatan. In tal caso la coppia d’attacco sarebbe formata da Robinho e Maxi Lopez. Meno chance per Alexandre Pato, che si è appena ripreso dall’ennesimo infortunio.
C’è finalmente abbondanza in difesa. Allegri deve decidere da chi fare affiancare Thiago Silva: Nesta è favorito su Mexes. A centrocampo sono poche le speranze di schierare Kevin Prince Boateng, che nemmeno stamattina si è allenato con la squadra. Sulla trequarti, dunque, agirà ancora una volta Emanuelson, che molto bene sta facendo nell’ultimo periodo: a Cesena ha anche segnato il primo gol in campionato.
Nessun problema di formazione per Antonio Conte, che deve decidere chi utilizzare a fianco di Matri. Toccherà a uno fra Vucinic e Quagliarella.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Robinho, Maxi Lopez. In panchina: Amelia, Mexes, Mesbah, Ambrosini, Flamini, Pato, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Matri, Vucinic. In panchina: Storari, Caceres, Estigarribia, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Borriello. Allenatore: Conte.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Boateng