AcMilanMania
Mancano poche ore ormai al big match della 25.a giornata di Serie A. Di fronte le squadre che hanno dimostrato di essere più forti e più continue. La Juventus si presenta a San Siro col record di imbattibilità. Il Milan si presenta col primo posto in classifica, anche se favorito dall’avere giocato una gara in più. Per i bookmakers la squadra di Allegri ha qualche chance in più di successo. I rossoneri hanno con loro il pubblico, ma ancora una volta devono rinunciare a molti uomini: ben dieci. Ibrahimovic sconta l’ultimo turno di squalifica. In compenso c’è Alexandre Pato, che ha recuperato dall’ennesimo infortunio degli ultimi due anni (ormai vola verso quota 15). Il brasiliano sarà titolare, assieme al connazionale Robinho. Maxi Lopez andrà in tribuna: non per scelta tecnico, ma perché ha un polpaccio malconcio. I dDue i dubbi di Allegri sono stati risolti: gioca Mexes e non Nesta, Mesbah ha la febbre: spazio ad Antonini.
L’unico indisponibile di Antonio Conte è Marrone. Per il resto, c’è abbondanza assoluta in ogni reparto. La coppia d’attacco prescelta dovrebbe essere formata da Vucinic e Quagliarella. Quest’ultimo è probabilmente l’attaccante più in forma. Sulle fasce Lichtsteiner e Pepe.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho. In panchina: Amelia, Bonera, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. Allenatore: Allegri Squalificati: Ibrahimovic (1). Indisponibili: Cassano, Gattuso, Merkel, Strasser, Seedorf, Boateng, Aquilani, Maxi Lopez, Flamini, Mesbah.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Vucinic. In panchina: Storari, Caceres, Estigarribia, Giaccherini, Del Piero, Borriello, Matri. Allenatore: Conte. Indisponibili: Marrone.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Milan-Juventus, probabili formazioni: le ultimissime