Milan, l’orizzonte è oscuro…

Blog Milan » Notizie Milan

Più passa il tempo e più all’impazienza dei tifosi, che risale al giugno scorso, fanno da contraltare l’immobilismo sul mercato e le scelte discutibili.

Il Milan continua a puntare su prestiti e parametri zero non più giovanissimi, e si dimentica dei giocatori giovani, forti ed affamati di gloria. Sembra incredibile come una dirigenza tanto blasonata non sia capace di vedere la convenienza di alcuni investimenti mirati su giocatori giovani e di prospettiva e punti invece su giocatori a cui riangono al massimo un paio di stagioni ad alto livello con ingaggi esorbitanti.

Si parla di Ibrahimovic (magari, ma sembra impossibile) e Luis Fabiano (già in là con gli anni ma grande giocatore), ciò che preoccupa è che le priorità dovrebbero essere la difesa fragile, i terzini non all’altezza ed un centrocampo ormai stanco. Si continua a ripetere che il Milan è prigioniero degli ingaggi di Oddo, Jankulovsky e Kaladze, ma chi glieli ha dati quegli ingaggi? Normale che sul viale del tramonto preferiscano un anno di ferie strapagate ad andare a faticare da un’altra parte.

Povero Milan, quanto sei caduto in basso!

Post Originale:
Milan, l’orizzonte è oscuro…

Recommend0 recommendationsPublished in Mercato, Milan News, News Milan