Milan, la situazione di Pato

Milan news

29.02.2012 14:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 918 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto comunicato dal collega di Sky Marco Nosotti, Alexandre Pato è in forte dubbio per la trasferta di Palermo. Col rientro di Zlatan Ibrahimovic dalla squalifica, lo staff medico rossonero preferirebbe non affrettare il recupero del numero 7 per evitare ricadute. Dunque Pato potrebbe anche saltare la trasferta contro gli uomini di Mutti sabato alle 18.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Si intravede lontanamente un raggio di luce, schiarite a macchia d’olio, la tempesta è appena passata e ci sono i primi segni di quiete. Nonostante questo il ritorno a Milanello, senza i 13 assenti convocati nelle rispettive Nazionali, è stato meno piacevole …

Che il calcio sia ormai entrato di diritto nel tessuto sociale del nostro Paese, non è certo una novità. Le polemiche del dopo Milan – Juventus, la sfida scudetto che fa parlare più per le recriminazioni che non per lo spettacolo visto in campo, non accenn…

Milan-Juventus 1-1 (1)

Arrivato a gennaio dello scorso anno con qualche perplessità per via della carta d’identità Mark van Bommel ha sorpre…

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Alla trasmissione MVP (Milan Vinci Per noi) su Milan Channel, è stato ospite questo pomeriggio Kingsley Boateng, attaccante classe…

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Ora che la rabbia è sbollita guardiamo con distacco cosa è successo sabato. Conte sbaglia in pieno la formazione e subisce …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Febbraio 2012.

Post Originale:
Milan, la situazione di Pato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti