Milan-Lecce, probabili formazioni: Cuadrado non ce la fa

AcMilanMania

Martedì scorso, contro l’Arsenal in Champions League, il Milan ha rischiato di subire una delle rimonte più clamorose della sua storia. Col Lecce, all’andata, i rossoneri riuscirono invece in un’impresa pazzesca. Sotto di 3 gol dopo il primo tempo, riuscirono a imporsi 3-4 grazie alla tripletta di Boateng (da quella volta in poi non si è quasi più visto) e al gol di Yepes.

Ma il match di domani sarà ben diverso. I pugliesi, con Serse Cosmi, stanno volando. Non hanno più Strasser e Mesbah, ceduti proprio al Milan, ma possono contare su un Muriel in forma strepitosa. Non ci sarà invece Cuadrado, altra rivelazione della Serie A.


Allegri rinuncia come al solito a una dozzina di uomini. In difesa, squalificato Mexes, gioca Bonera. A centrocampo Ambrosini fa tirare il fiato a Van Bommel. Muntari titolare inamovibile in campionato, anche perché non è presente nella lista Champions. Emanuelson tornerà nella posizione di fantasista dietro due punte. Solito dubbio per la fascia sinistra, anche se Antonini appare favorito su Mesbah. Milan-Lecce, 27.a giornata, si gioca domenica 11 marzo alle ore 15,00. Un evento ormai eccezionale per la squadra di Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. In panchina: Amelia, Mesbah, Yepes, Aquilani, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Squalificati: Mexes (2). Indisponibili: Pato, Maxi Lopez, Boateng, Flamini, Merkel, Strasser, Seedorf, Cassano, Gattuso, Nesta.

Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Carrozzieri, Esposito; Bertolacci, Blasi, Giacomazzi, Obodo, Brivio; Muriel, Bojinov
In panchina: Petrachi, Miglionico, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Corvia, Seferovic. Allenatore: Cosmi. Squalificati: Di Michele (1), Tomovic (1), Delvecchio (1). Indisponibili: Grossmuller, Julio Sergio, Cuadrado.

Articoli correlati:

Emergenza centrocampo per il Milan: Ambrosini fuori un mese, oggi accertamenti per Boateng

Calciomercato, Milan: El Shaarawy verso il Genoa

Post Originale:
Milan-Lecce, probabili formazioni: Cuadrado non ce la fa

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie