Milan-Manchester City (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming

Guinness Champions Cup 2014
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Il Milan è pronto a scendere nuovamente in campo. La Guinness Cup 2014 procede e i rossoneri, domenica 27 luglio alle ore 16.00 locali (le 22.00 in Italia), dovranno affrontare il Manchester City. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, ma sarà possibile per gli abbonati seguirla in streaming tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone.

Il Milan scenderà in campo con la voglia di dimenticare la sconfitta contro l’Olympiacos, questa partita sarà, come anche sostenuto dal tecnico rossonero Pippo Inzaghi, una delle varie occasioni offerte dalla Guinness Cup di confrontarsi con squadre di altro spessore e per testare il proprio grado di preparazione.

I giocatori del Milan stanno preparando la partita a Pittsburgh. E’, infatti, lo stadio Heinz Field della città che ospiterà per questa settimana gli allenamenti dei rossoneri e domenica Milan-Manchester City. Quella che vedrà contrapporsi Milan e Manchester City è una partita che assume una certa importanza per Mario Balotelli che si ritroverà di fronte la sua vecchia squadra e i suoi vecchi compagni e potrebbe quindi essere uno stimolo maggiore per SuperMario.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News