Milan, Nocerino: Mister mezzo milione!

Milanlive.it

Antonio Nocerino (Napoli, 9 aprile 1985)

SEMPRE PIU’ DECISIVO – Antonio Nocerino è ormai diventato una garanzia per il Milan di Allegri. 19 presenze per il napoletano che ha siglato ben 6 gol, uno più decisivo dell’altro. Oltre all’incredibile tripletta contro il Parma, e ai gol a Palermo e Genoa, il numero 22 rossonero ha sbloccato il match contro il Siena al 54′ di una partita che non si era messa per nulla bene; con un tiro di prima intenzione dal limite dell’area ha spianato la strada ai rossoneri per portarsi a casa i 3 punti e occupare provvisoriamente la testa della classifica. Pagato al Palermo appena 500.00 euro, al Milan Nocerino sta facendo qualcosa di incredibile fino a questo momento. Siamo quasi a metà stagione e il bilancio è molto positivo per il centrocampista italiano che ha segnato con il Milan gli stessi gol che ha siglato col Palermo, ma con una piccola differenza: in rosanero Nocerino ha giocato ben 122 partite, col Milan appena 19.
Contro un calcio che vive per lo più di sceicchi, folli petrolieri e magnati russi che acquistano giocatori più o meno conosciuti a cifre esorbitanti, Nocerino, e in generale tutta la società rossonera con a capo il re del mercato Adriano Galliani hanno dato dimostrazione di cosa significhi  davvero “fare calciomercato”.

Giacomo Giuffridawww.Milanlive.it

Posted by Giacomo Giuffrida on dic 17 2011. Filed under News Milan, Primo Piano, Serie A, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Milan, Nocerino: Mister mezzo milione!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie