Milan, non solo Santos per Robinho: spunta anche il Flamengo

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: www.gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Robinho è sempre più lontano dal nuovo Milan di Pippo Inzaghi. Lunedì l’agente sarà in Italia, sul piatto il suo destino. Sul giocatore brasiliano resta sempre forte l’interessamento del Santos (in prestito, fino a gennaio) ma nelle ultime ore si è aggiunta una nuova pretendente sudamericana: ecco il Flamengo. Passaggio intermedio, perché poi la destinazione finale sarebbe sempre l’Orlando (da marzo). Difficile quindi la permanenza dell’attaccante a Milanello. Il suo futuro potrebbe essere sempre a tinte rossonere, sponda brasiliana. Successivamente, tutto americano. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News