Milan-Novara, probabili formazioni: è la partita degli addii

AcMilanMania

Il giorno dei grandi addii è arrivato. Oggi, alle 15,00 salutano il Milan Nesta, Zambrotta, Inzaghi, Seedorf, Van Bommel e Gattuso. Chi dall’inizio, chi a gara in corso, tutti – eccetto Van Bommel – scenderanno in campo per ricervere l’ultimo applauso da San Siro.

Allegri – e dov’è la novità? – dovrà rinunciare a una dozzina di uomini, fra cui anche Muntari, Ambrosini e il giovane De Sciglio. Ko anche Emanuelson, che pure, fino a un mese, era stato tra i giocatori più impiegati.

Allegri schiererà in attacco Cassano e Ibrahimovic, con Boateng a supporto. Si rivedono dal primo minuto Seedorf, Mesbah e Aquilani, anch’egli prossimo all’addio. In porta ci sarà Amelia, in panchina il giovane Piscitelli.


Qualche problema di formazione per il Novara, ormai retrocesso, che dovrà fare a meno di 6 uomini, fra cui lo squalificato Mascara. In attacco Caracciolo e Jeda.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Amelia; Zambrotta, Mexes, Yepes, Mesbah; Gattuso, Aquilani, Seedorf;  Boateng; Cassano, Ibrahimovic. In panchina: Piscitelli, Nesta, Flamini, Nocerino, Strasser, Inzaghi, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri.
Squalificati: Abate (1). Indisponibili: Roma, Pato, Emanuelson, Bonera, Abbiati, De Sciglio, Muntari, Antonini, Thiago Silva, Van Bommel, Ambrosini.

Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Porcari, Pesce, Gemiti; Rigoni; Caracciolo, Jeda.
In panchina: Tonozzi, Ludi, Jensen, Branca, Radovanovic, Rubino, Morimoto. Allenatore: Tesser. Squalificati: Coser, Mascara (1). Indisponibili: Paci, Mazzarani, Marianini, Ujkani.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, Ibrahimovic chiama Van Persie

Milan-Barcellona, ultimissime sulle probabili formazioni

Post Originale:
Milan-Novara, probabili formazioni: è la partita degli addii

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie